Abarth Punto Evo e Abarth 500C: “More power to your senses”

Da metà giugno parte, in Italia, la commercializzazione di Abarth 500C e di Abarth Punto Evo, le ultime elaborazioni dello Scorpione di modelli conosciuti ed affermati.
La nuova Abarth Punto Evo punta a rinforzare ancora la presenza nel cuore dei giovani appassionati, come già iniziato con la Grande Punto, che conta la maggior parte dei suoi clienti in una fascia compresa tra i 18 e i 30 anni. Invece, la Abarth 500C si contraddistingue per eleganza e dinamismo, oltre a conservare la sua anima Abarth grazie ai contenuti sportivi di cui è dotata. Frutto di una rielaborazione tecnica, la nuova vettura scoperta si pone anche come una scelta strategica della casa dello Scorpione: infatti, con questo modello, il marchio si rivolge anche alla clientela femminile che ricerca design ed eleganza, ma che non disdegna le prestazioni di una vera sportiva.

Esibite in anteprima mondiale al recente Salone di Ginevra, oggi le due vetture vengono presentate al grande pubblico con un unico lancio a dimostrazione  che, seppure con differenti caratteristiche e target di clienti, entrambe rappresentino al meglio l’anima sportiva Abarth.

Inoltre, Abarth 500C e Abarth Punto Evo contribuiranno certamente a consolidare i già ottimi risultati del 2009. La migliore dimostrazione che la strada intrapresa sia quella giusta, risiede proprio nei numeri che “parlano” di un brand in continua crescita: dal 2008 ad oggi sono state vendute quasi 22.000 vetture, di cui nel 2009 si contano 8400 Abarth 500 e 2700 Abarth Grande Punto, oltre a  3300  kit prestazionali.

Masino   Via S.Antonio,25   Sala Consilina (SA)   0975 520301  339 6293717

Annunci